| Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? | |
|
+9bernard68 Paul CHRISTIAN Alain de NIIIICE franck Nath tira Bernard.S ivopreda 13 participants |
Auteur | Message |
---|
ivopreda
| Sujet: Re: Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? Mer 9 Mar 2011 - 17:27 | |
| L’oro questo conosciuto… Cambiamo argomento dalla pelle del pantalone alla gallonatura d’oro. Prima di tutto la paletta, i colori sono indicati e sono stati miscelati insieme in sequenza per ottenere tutta la gamma possibile per partire dalle ombre ed arrivare alle luci L’aggiunta di colore a schiarire è progressiva, poco alla volta e con una certa cura nel fondere con un pennello asciutto le tinte Qui si vede il dietro che è stato trattato alla stessa maniera E voilà gli strumenti del mestiere… i pennelli. Per dipingere ad olio ed eseguire la fusione delicata dei colori è necessario un mazzo piuttosto importante degli stessi. Pochi sono per dipingere, molti sono per fondere. Devono essere sempre puliti ed asciutti e per questo sono tanti |
|
| |
Invité Invité
| Sujet: Re: Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? Mer 9 Mar 2011 - 22:29 | |
| Bonsoir Ivo, Merci pour le détail de ta palette Le résultat est superbe , très lumineux et réaliste! |
|
| |
Alain de NIIIICE
| Sujet: Re: Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? Jeu 10 Mar 2011 - 7:35 | |
| Ivo, je pense que nous le verrons à Montrouge !!!! |
|
| |
Invité Invité
| |
| |
Bernard.S
| Sujet: Re: Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? Jeu 10 Mar 2011 - 13:32 | |
| Bonjour Ivo,
J'adore et merci pour la palette. |
|
| |
ivopreda
| Sujet: Re: Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? Dim 20 Mar 2011 - 9:42 | |
| |
|
| |
Invité Invité
| |
| |
ivopreda
| |
| |
Invité Invité
| Sujet: Re: Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? Dim 20 Mar 2011 - 20:29 | |
| Excellente nouvelle |
|
| |
Bernard.S
| Sujet: Re: Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? Lun 21 Mar 2011 - 3:13 | |
| |
|
| |
CHRISTIAN
| Sujet: Re: Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? Lun 21 Mar 2011 - 19:29 | |
| Vivement les photos de Monrouge.... Bravo, tout a été dit sur cette superbe figurine. |
|
| |
Nath
| Sujet: Re: Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? Lun 21 Mar 2011 - 22:32 | |
| |
|
| |
ivopreda
| Sujet: Re: Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? Jeu 24 Mar 2011 - 23:27 | |
| |
|
| |
Invité Invité
| Sujet: Re: Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? Ven 25 Mar 2011 - 11:55 | |
| |
|
| |
Paul
| Sujet: Re: Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? Ven 25 Mar 2011 - 17:51 | |
| Superbe. Ivo, je trouve que ta peinture gagne en expressivité avec les années sans perdre en précision. On est proche des effets d'un Géricault sur cette pièce. |
|
| |
bernard68
| |
| |
Romque
| Sujet: Re: Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? Ven 25 Mar 2011 - 18:29 | |
| + 1 Bernard68, si tu ouvres "le forum du canevas" je suis partant |
|
| |
acalmie
| Sujet: Re: Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? Sam 26 Mar 2011 - 1:27 | |
| quel visage bien expressif et un peu sombre dans le regard
j adore! |
|
| |
ivopreda
| Sujet: Re: Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? Jeu 31 Mar 2011 - 18:41 | |
| |
|
| |
ivopreda
| Sujet: Re: Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? Jeu 31 Mar 2011 - 18:45 | |
| la piece est terminee... une paisage minimaliste pour une piece riche, un plumet d'heron et voila dans l'attente de l'etiquette il soldatino è stato messo su una basetta del buon Dino Pivato, splendida nel suo essere radica e nero. j'espere de vous avez donnee quelque chose, a vous le pinceaux ... et a Montrouge |
|
| |
Romque
| Sujet: Re: Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? Jeu 31 Mar 2011 - 19:04 | |
| |
|
| |
mifig
| Sujet: Re: Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? Jeu 31 Mar 2011 - 19:11 | |
| |
|
| |
Invité Invité
| Sujet: Re: Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? Jeu 31 Mar 2011 - 20:44 | |
| Très belle réalisation Ivopreda |
|
| |
Ferioc
| Sujet: Re: Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? Jeu 31 Mar 2011 - 21:54 | |
| C'est vraiment magnifique, les poils de mes pinceaux en tombent |
|
| |
Contenu sponsorisé
| Sujet: Re: Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? | |
| |
|
| |
| Louis-Michel LETORT... connaissez vous lui? | |
|